lotto-2

CMB PROTAGONISTA A SEGRATE

Oltre 380 appartamenti realizzati e venduti

Da molti anni CMB partecipa allo sviluppo e alla riqualificazione della città e dell’area metropolitana di Milano con la realizzazione di importanti infrastrutture e complessi residenziali.
Nell’ultimo quinquennio, anche la Città di Segrate ha visto il forte impegno della nostra società – in particolare nel quartiere Redecesio.

LA RESIDENZIALITÀ

CMB ha contribuito allo sviluppo residenziale del quartiere con il completamento di vari cantieri:

  • 2012-2013 – Cantiere Giardini Milano Life:
    condominio di Via Trento 38 e Via Trento 43

  • 2013-2014 – Cantiere Giardini Segrate:
    condominio di Via Cascina Fra di Sesto 4

  • 2018-2019 – Cantiere Progetto Segrate Est:
    condominio di Via Cascina Fra di Sesto 2
    (attualmente in consegna)
lotto-2

Il parco giochi attrezzato per bambini

Area verde nei pressi delle due aree pet-friendly

LE INFRASTRUTTURE

A completamento degli insediamenti residenziali sono stati effettuati interventi urbanistici primari e secondari che hanno fortemente riqualificato e valorizzato la zona, migliorando la qualità della vita di chi vi soggiorna.
Il primo intervento ha riguardato la costruzione del Centro Sportivo Polivalente Don Giussani, situato al termine di Via Trento.

La struttura comprende un campo polivalente per basket e pallavolo, con pavimentazione in gomma, completo di spogliatoi e bagni, locale arbitro, locale segreteria e locale infermeria.

La zona spettatori ha una tribuna con 164 posti e bagni per il pubblico. L’impianto è dotato di sistema di riscaldamento e condizionamento dell’aria.

Adiacente al palazzetto si trovano un campo da calcio a 11 in erba sintetica illuminato, con tribuna coperta con capienza massima di 200 persone, un campo da calcio a 11 in erba sintetica illuminato, spogliatoi, bagni e una zona bar.

Terminato il centro sportivo, CMB ha realizzato:

  • La nuova viabilità della zona
  • I parcheggi di Via Donizetti, Via Torino e Via Trento
  • Il parco verde urbano, sul quale affacciano le palazzine
  • Il passaggio pedonale e ciclabile
  • Il parco giochi attrezzato per bambini
  • Due aree pet-friendly

I risultati contano

e grazie a questi l’azienda può continuare ad investire in tecnologia, innovazione e personale. La salute dell’azienda sta negli indicatori economici e patrimoniali, nel portafoglio lavori e servizi.
Ecco i dati del 2017.

I nostri edifici sono progettati con tecnologie avanzate allo scopo di rispettare l’ambiente e migliorare il comfort di chi li abita.

I ricavi in milioni di Euro

480

Anni di esperienza

111

Tra le prime

5

società di costruzione italiane

Costruiamo case dal 1908
UNA GARANZIA DA OLTRE UN SECOLO

La cooperativa edile CMB nasce il 15 agosto 1908, una solida tradizione che dura da oltre un secolo. Una storia iniziata da una stretta di mano: un gesto dal forte significato simbolico che suggella un rapporto basato sulla fiducia.

Da quella stretta di mano è nato un pezzo del nostro Paese: abitazioni, ospedali, grattacieli, strade, infrastrutture e molto altro ancora. Tutti elementi che costituiscono un valore sociale durevole nel tempo a disposizione dell’intera comunità.

Da oltre 100 anni siamo fedeli ai nostri ideali e pensiamo a ciò che costruiamo non solo come a edifici o infrastrutture: per noi sono i luoghi in cui si svolgono le vite delle persone che ci hanno dato fiducia.